Centro per l’Artigianato Digitale Medaarch: le nuove targhe in plexiglass

La nuova struttura del Centro per l’Artigianato Digitale di Cava de’ Tirreni prende il via sotto la gestione del Mediterranean FabLab e con una targa tutta nuova.

Nel cuore storico e millenario della splendida Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, è nata una delle iniziative più importanti e innovative presenti sul nostro territorio: il Centro per l’Artigianato Digitale (CAD). Si tratta di un hub formativo e tecnologico, ideato per stimolare il rilancio delle attività artigianali e dell’industria locale utilizzando le nuove tecnologie digitali e la stampa 3D.

Sorto all’interno della vecchia area mercatale coperta, il CAD ha al proprio interno aule per la didattica e spazi di coworking con laboratori per la prototipazione digitale avanzata. Lo scopo di questo progetto è quello di creare un punto di riferimento per il rilancio del Made in Italy creando un vero e proprio polo d’eccellenza per la formazione e la consulenza sulle principali tematiche legate alla manifattura avanzata, all’economia della conoscenza e all’industria 4.0.

Noi di Tremil che nel corso degli anni abbiamo visto nascere tantissime iniziative di successo, abbiamo realizzato per questa splendida e nuovissima realtà le targhe in plexiglass poste all’ingresso e all’interno della struttura. Per l’occasione abbiamo optato per delle targhe in plexiglass con spessore da 5 millimetri realizzate mediante stampa diretta e fissate con distanziatori a muro.

Siamo sempre orgogliosi di ogni nostro lavoro ma in questo caso, vista la vocazione di questa nuova struttura, ci sentiamo particolarmente gioiosi perché, come recita la tagline del CAD , “Il futuro riparte da qui“.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *